Si cresce..., discussione sui bei tempi andati...tanto per postare qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 21:35




è passato un sacco, che fate di bello?O cosa avete fatto in tutto questo tempo? Lavoro, scuola...DAI!
 
Top
RoS.
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 14:51




io mi sono diplomata :D ahahhhahaha
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 23:55




mi aspetta la maturità 2011 (e ho appena scoperto che mi scampo la prova invalsi, oooh yeeeah) diplomanda in elettronica e telecomunicazioni, ieri ho preso un bel 7 sugli alimentatori operazionali e...l'anno prossimo, se la fortuna m'assiste, sarò a bUlogna a studiare ingegneria elettrica...
ah...sono single da....6 ore circa!
ho un gruppo da 6 mesi e sono maggiorenne da 4! :)
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:53




cicccccccccio e tu chefffai? io t'ho lasciato che studiavi!!! ora credo di aver capito che lavori! ablate ablate gente!
 
Top
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 00:01




Io lavoro, di studiare ho smesso ormai da 4 anni...Ho fatto l'assicuratore, il ristoratore-custode-factotum in una campo di calcetto, adesso lavoro per un'agenzia di ricerche di mercato. Faccio i sondaggi! Ho un contratto da dipendente da due giorni (finalmente...), e sono due giorni che le cose sembrano migliorare parecchio...

SPOILER (click to view)
Keke la frase in fondo suona tipo "Sono libera e non rischiate la galera" :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 10:44
Avatar

Concittadino

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Io faccio il giornalista, lo scrittore a tempo perso, il coglione a tempo pieno. Prendo un cazzo, ma il mio lavoro, beh, mi piace molto. Nel frattempo non ho fatto grandi robe... ho pubblicato qualche racconto su delle riviste (gratis), e sono uscito con Julia Roberts. Una delle due news è falsa. Prima o poi finirò anche l'università, credo.
 
Top
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 11:23