Si cresce..., discussione sui bei tempi andati...tanto per postare qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 21:35




è passato un sacco, che fate di bello?O cosa avete fatto in tutto questo tempo? Lavoro, scuola...DAI!
 
Top
RoS.
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 14:51




io mi sono diplomata :D ahahhhahaha
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 23:55




mi aspetta la maturità 2011 (e ho appena scoperto che mi scampo la prova invalsi, oooh yeeeah) diplomanda in elettronica e telecomunicazioni, ieri ho preso un bel 7 sugli alimentatori operazionali e...l'anno prossimo, se la fortuna m'assiste, sarò a bUlogna a studiare ingegneria elettrica...
ah...sono single da....6 ore circa!
ho un gruppo da 6 mesi e sono maggiorenne da 4! :)
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 22:53




cicccccccccio e tu chefffai? io t'ho lasciato che studiavi!!! ora credo di aver capito che lavori! ablate ablate gente!
 
Top
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 00:01




Io lavoro, di studiare ho smesso ormai da 4 anni...Ho fatto l'assicuratore, il ristoratore-custode-factotum in una campo di calcetto, adesso lavoro per un'agenzia di ricerche di mercato. Faccio i sondaggi! Ho un contratto da dipendente da due giorni (finalmente...), e sono due giorni che le cose sembrano migliorare parecchio...

SPOILER (click to view)
Keke la frase in fondo suona tipo "Sono libera e non rischiate la galera" :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 10:44
Avatar

Concittadino

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Io faccio il giornalista, lo scrittore a tempo perso, il coglione a tempo pieno. Prendo un cazzo, ma il mio lavoro, beh, mi piace molto. Nel frattempo non ho fatto grandi robe... ho pubblicato qualche racconto su delle riviste (gratis), e sono uscito con Julia Roberts. Una delle due news è falsa. Prima o poi finirò anche l'università, credo.
 
Top
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 11:23




CITAZIONE (Faccio The Halfling 3 @ 17/1/2011, 10:44) 
Io faccio il giornalista, lo scrittore a tempo perso, il coglione a tempo pieno. Prendo un cazzo, ma il mio lavoro, beh, mi piace molto. Nel frattempo non ho fatto grandi robe... ho pubblicato qualche racconto su delle riviste (gratis), e sono uscito con Julia Roberts. Una delle due news è falsa. Prima o poi finirò anche l'università, credo.

Ovvio che non hai mai pubblicato niente... :ph34r:
 
Top
Morten
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 12:03




Su di me, c'è ben poco da dire...

Università a TS, Fisica, secondo anno, dopo il calcinculo subito alle superiori... A tempo perso lavoro nel campo dello spettacolo, anche se di tempo da perdere non ne ho molto; vita sentimentale quasi a zero, quindi mi butto sull'alcool, anche se dalle mie parti lo si fa per molto meno, e sono perennemente a corto di soldi, come ogni soggetto alcolista pseudointllettuale che si rispetti... altre cose non mi vengono in mente, ma se ricorderò qualcosa di importante, lo verrete a sapere...
 
Top
Duellist
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 13:46




io appena faccio ordine nel mio disagio vi aggiorno :P

P.S. sono contento per te Ciccio che le cose ti stiano migliorando!
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 14:34




in effetti era un "sono libera e non rischiate la galera" ma anyway, porto la cult per difendermi XD ma non ce n'è mai stato bisogno in realtà ehm ehm t_t
 
Top
Duellist
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 17:17




CITAZIONE (Kekesha @ 17/1/2011, 14:34) 
in effetti era un "sono libera e non rischiate la galera" ma anyway, porto la cult per difendermi XD ma non ce n'è mai stato bisogno in realtà ehm ehm t_t

:o:

LA COLT! :angry:

SPOILER (click to view)
:ph34r:

 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 21:01




volevo dire LE CULT

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
:huh:
 
Top
Duellist
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 21:03




ecchennesò io di cosa sono le cult :lol:
 
Top
Kekesha
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 21:08




sono anfibi conosciutissimi XD
con un bel po' di ferro davanti XD
 
Top
CiCCiO BaSTaRdO.
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 23:14




Anche la colt ha un grosso pezzo di ferro davanti, ma sputa piombo...Ahahahah

SPOILER (click to view)
La Keke libera? Uhm...interessante... :P
 
Top
26 replies since 13/1/2011, 21:35   165 views
  Share